
M’illumino D’impegno è un week-end di servizio e formazione per ragazzi della Diocesi di Treviso. I ragazzi avranno la possibilità di:
L’iniziativa è rivolta a tutti i ragazzi e le ragazze della Diocesi di Treviso, che frequentino le superiori e/o non abbiamo superato i 21 anni di età:
Si svolgerà dal tardo pomeriggio di venerdì 10 al dopo pranzo di domenica 12 febbraio 2023. Il pernottamento si effettuerà in zona Treviso (la location precisa sarà comunicata a breve) e le attività di servizio si svolgeranno in diverse strutture di Treviso e dei paesi vicini.
Per iscriversi, compilare il modulo che trovate qui sotto (??), nel caso di minorenni è richiesta la firma dei genitori. E’ richiesta la partecipazione all’intera iniziativa. L’esperienza è a disponibilità limitata di posti. I gruppi superiori a 5 ragazzi devono essere accompagnati da un maggiorenne che sia presente a tutta l’esperienza o più maggiorenni che si diano il cambio.
Ai partecipanti è chiesta una quota di partecipazione di 30 euro per contribuire ai costi di vitto, alloggio, assicurazione
Agli educatori è chiesta una quota di partecipazione di 15 euro per contribuire ai costi di vitto, alloggio, assicurazione
Da portare: sacco a pelo, materassino/stuoino, asciugamani, materiale per l’igiene personale (non è garantita la possibilità della doccia), abbigliamento sportivo (eventualmente anche sporcabile).
L’esperienza è a disponibilità limitata di posti.
Per maggiori info: , iscriviti dal sito della Pastorale Giovanile di Treviso.
Fonte: CaritasTarvisina.it